Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buonasera, nella ``richiesta di offerta`` al paragrafo documentazione amministrativa viene chiesto di presentare su carta intestata dell`offerente: 1) ISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE; 2) Dichiarazione di cui all?allegato 1A DICHIARAZIONE UNICA; 3) Copia della presente richiesta di offerta, Prescrizioni Tecniche e Condizoni Generali di contratto; 5) DGUE; I quesiti sono i seguenti: a) manca il punto 4), è voluto?b) la documentazione di cui ai punti 3) e 5) deve essere su carta intestata? Volendo la documentazione di cui al punto 3) si potrebbe anche inserire su carta intesta ma la documentazione di cui al punto 5) come si puo` riportare su carta intestata considerato che viene richiesta anche in versione xml?

    Domanda del: 12/03/2025 aggiornata il 12/03/2025
  • Si conferma che il punto 4) è mancante per mero refuso. Per quanto riguarda l`inserimento degli allegati su carta intestata si prega di far riferimento alla Faq n. 1

Vai all'elenco dei chiarimenti